In Austria grazie al nostro cliente PROSI, abbiamo fornito ai partecipanti buste gratuite contenenti spezie e miste del nostro marchio Alibaba, questo ci ha permesso di far provare il nostro prodotto ai clienti e testare la qualità.
Festa nota per Comunità Sikh o regione indiane del Punajab, quest'anno celebrata a Brescia dove la nostra azienda ha allestito stand con dei succhi di frutta gratuiti per i partecipanti e partecipazione da parte del brand WAGHBAKRI dando Chai bevanda tipica dell'india.
La nostra azienda ha proposto ai propri fornitori di integrare sui nostri mezzi, i loro artwork e disegni, per permettere ai clienti di visualizzare in giro per le strade i loro prodotti e pubblicizzare.
Seconda fiera in Germani con un look dell ostand più moderno e grandi dimensioni, sempre esponendo i migliori brand e investendo in vari poster sta volta con prodotti e brand dei nostri fornitori, investendo sempre nella fornitura dei LANEYARD per i badge a tutta la fiera.
Prima fiera nella più importante evento fieristico del mondo a parigi, abbiamo esposto vari brand e nostri prodotti con un stand meraviglioso a due piani, esponendo le principale marche da noi distribuiti e migliroando il nostro portfolio clienti euopei, aumentando la nsotra fiducia e cooperazione con clienti esistenti che ci hanno fatto visita all'vento, abbiamo sponsorizzato i Laneyard con il nostro lo e di quello delal fiera, offrendo a tutti i partecipanti della fiera il nostro laneyard per appendere il loro badge visitatori.
Questa fù la nostra prima fiera europea, dove abbiamo avuto un successo e presentazione della nostra azienda in Europa, qui i clienti europei hanno cominciato a conoscerci e visualizzare il nostro brand, fu un fiera con un look di un negozio alimentare, Abbiamo investito sull'immagine dell'azienda e brand facendo pubblicità in varie entrate e corridoi delle fiera.
Nel 2019 L'azienda decide di partecipare in una fiera a RHO MILANO, dove decidiamo di esporre i nostir prodotti e brand ai clienti, per aumentare la conoscenza e presenza del nostro brand insieme agli altri brand. Evento Durato 4 giorni con un feed back positivo per il mercato italiano.